Dopo aver ricevuto una segnalazione da parte di un nostro utente che ci segnalava che il cantiere del parcheggio di Via Nina Siciliana era fermo da qualche tempo, oggi nel primo pomeriggio, mi sono recato sul posto e ho notato che il cantiere era regolarmente aperto e operante, così come mi avevano confermato dall’ufficio stampa del comune, da me interpellato in merito, qualche giorno fa. All’interno vi erano 6/7 operai, una pala meccanica, una scavatrice e due camion che facevano la spola per portare via della terra dal cantiere. A mio modesto parere i lavori sono a buon punto. Ho cercato di parlare con qualcuno ma purtroppo negli uffici all’interno del cantiere non vi era nessuno. Prossimamente farò un altro salto per chiedere informazioni sullo stato dei lavori.
Post correlati
-
Termovalizzatore a Bellolampo, accordo tra Regione e Invitalia
Spread the lovemoreLa Regione Siciliana ha compiuto un passo... -
Quasi 4 nuovi poli ospedalieri e 828 milioni: i progetti
Spread the lovemoreIl governo regionale siciliano ha annunciato un... -
Stadio Barbera: la politica non si renda complice di un disastro
Spread the lovemoreLa recente emergenza alla tribuna stampa dello...
in effetti in via nina siciliana i lavori procedono spediti, se non sbaglio è prevista l’apertura per settembre
Oggi passando davanti al cantiere ho effettivamente notato degli operai. Magari hanno ripreso da qualche giorno a lavorare..
Speriamo finiscano presto!
La data dell’ultimazione dei lavori è fissata per l’8 settembre prossimo. Speriamo che dopo l’ultimazione dei lavori non si aspetti altro tempo per la solita inaugurazione.
onestamente non ho mai visto il cantiere guarnito, è uno dei pochi cantieri dove non ci sono state mai interruzioni, magari qualcuno l’ha visto di sabato o di domenica…
I cancelli sono chiusi, ma ci lavorano, ci lavorano; dalle sbarre si vede del movimento, ruspe in azione e operai con vanghe e badili.
Nessuno sa a quando è prevista la data di completamento ? Anche perchè staranno facendo, penso, anche una bretella che servirà da canale di scolo per il traffico sull’asse circonvallazione/tangenziale, in previsione degli scavi, spero imminenti del sottopasso Perpignano.
Nei pressi di via Bernini intanto il Comune ha dato il via libera agli scavi per l’impianto di illuminazione.
Oh scusate, era già stato scritto che i lavori dovevano essere completati l’8 settembre e non me ne ero accorto.
ciao ragazzi, secondo me, la bretella è un pò stretta. dovevano realizzarla più larga, specialmente per i camion, in vista dei lavori (forse) dello svincolo perpignano. a questo punto, dato che abbiamo un collegamento con la tangenziale, ribadisco di proporre come già scritto da tor romeo e nel mio ultimo report, di isolare la tangenziale dalle bretelle laterali. quelli che si trovano in via perpignano dir. Ct. svoltano al primo sottopasso. gli altri lato mare utilizzano la nuova bretella. altro che 22mln. ci rimangono soldi di qua a fine anno per fare di viale reg. una “vera” tangenziale.